News 12 Set 2015

Destiny: Il Re dei Corrotti – Disponibile la modalità Pandemonio

Che il caos abbia inizio.

In questa settimana di preview dei contenuti PvP de Il Re dei Corrotti, abbiamo potuto accedere fino a ieri alla modalità Frattura, nella quale l’obiettivo della nostra squadra sarà quello di prendere una scintilla e innescarla nella frattura posta nella base avversaria.

Da ieri, Venerdì 11 Settembre, Bungie a messo a disposizione dei Guardiani la modalità Pandemonio, una tra le modalità più attese in arrivo con l’espansione. In Pandemonio regna il caos: in questa modalità PvP infatti, la rigenerazione di Super, granate e abilità corpo a corpo è notevolmente aumentata, e non si fa in tempo a rientrare in gioco che qualche stregone ci spedisce all’aldilà con una Bomba Nova.

Pandemonio è comunque molto divertente, sebbene molto caotica e confusionaria: oltre alle abilità, anche le munizioni speciali e quelle pesanti (lanciarazzi a gogo) si rigenerano più velocemente, rendendo il campo di battaglia un vero inferno. Questa modalità è classificata come Scontro, ovvero deathmatch a squadre, dove conteranno solo le uccisioni e il punteggio è stato moltiplicato per 10.

Vi ricordiamo come sempre che Destiny: Il Re dei Corrotti arriverà Martedì 15 Settembre su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.2856933-timekeeper_tp_action_05


Fonte

Commenti