Destiny, la nuova grande IP di Bungie, ha senza dubbio convinto a livello artistico, dimostrando ancora una volta la grande cura riposta dalla software house in tal senso. Ma se tale prodigio artistico non dovesse essere supportato da un impianto tecnico all’altezza, sulle console dell’attuale generazione ?
Bungie ha rassicurato i fan, promettendo che indipendentemente dalla piattaforma, il titolo sarà visivamente “meraviglioso”. In tal senso si è inoltre espresso Joseph Staten (che ha confermato novità all’E3 2013), in una recente intervista:
Ogni qualvolta che metti le mani su un nuovo hardware cerchi sempre di trarre vantaggio da tutto quello che ha da offrire. All’E3 parleremo ne parleremo di più nel dettaglio, ma stiamo assolutamente spingendo il gioco al suo massimo su tutte le piattaforme.
Sarà bellissimo su PS3, sarà bellissimo su Xbox 360, e sarà ovviamente bellissimo anche su PS4. Puoi scommettere che, indipendentemente dalla piattaforma, questo titolo sarà meraviglioso
Eppure, se le versioni di riferimento saranno quelle next-gen, il gap con l’attuale generazione potrebbe pesare non poco sull’appetibilità generale del titolo.
[hr]
FONTE: VG247
Commenti