I server di Destiny saranno fuori servizio questo Giovedì a causa di alcuni lavori di manutenzione in vista di futuri aggiornamenti di gioco. Il gioco sarà offline per circa 4 ore, ha affermato Bungie.
Lo studio di sviluppo ha inoltre dichiarato che:
“La programmata e temporanea sospensione del servizio ci permetterà di essere pronti per l’arrivo di una serie di aggiornamenti previsti per le prossime settimane. Durante questo periodo, non sarà possibile giocare Destiny. Ci scusiamo per l’interruzione, ma è per il bene del gioco.”
La finestra di manutenzione, salvo problemi last minute, dovrebbe iniziare circa verso le 8 del mattino e finire circa 4 ore dopo, ha aggiunto Bungie.
Ad inizio settimana, Bungie ha fornito una panoramica sul numero di update che verranno rilasciati per Destiny nelle prossime settimane: questi update includeranno nuove e potenti armi esotiche, ulteriori armature e canali di chat per organizzare i team con i propri compagni di avventura.
Il primo DLC per Destiny si chiamerà The Dark Below, e verrà rilasciato il prossimo 9 Dicembre. Questo verrà seguito da House of Wolves, la seconda espansione della quale non sono ancora stati forniti dettagli interessanti.
Quello di cui siamo sicuri è che entrami i DLC saranno inclusi nell’ Expansion Pass di Destiny.
Commenti