Che siate professionisti del grilletto di Destiny, in attesa dell’uscita del DLC “I Signori del Ferro”, o neofiti del genere sparatutto con qualche pensiero riguardo all’acquisto di questo gioco che ha riunito milioni di giocatori su PS4 e Xbox One, gioite: la collezione definitiva di Destiny è stata confermata per il 20 settembre.
L’occasione è molto ghiotta: al prezzo di 59,99€ potrete portarvi a casa il gioco base, tutti i DLC rilasciati fino a questo momento e il pacchetto citato in testa alla news. Destiny: The Collection potrebbe essere un ottimo modo per recuperare qualche DLC lasciato indietro o la scusa finale da darvi per smettere di latitare dai server di gioco, magari dopo qualche mese di inattività. Pre-ordinando questa collezione avrete inoltre accesso al famosissimo lanciamissili Gjallarhorn del Ferro e al nuovo Astore Gjallarwing, per scoprire di più potete cliccare qui.
Purtoppo i possessori delle versioni old-gen di Destiny: Il Re Dei Corrotti non avranno la possibilità di giocare “I Signori del Ferro”, ma potranno fare l’update digitale, che sbloccherà comunque nuovi contenuti, per 40€.
Non c’è molto altro da dire, il trailer che vi mostriamo in testa si spiega da solo, non vi resta che premere play e godervi i contenuti di questa collezione. Noi, dal canto nostro, torneremo a sparare proiettili in mezzo agli occhi di Caduti e Vex a Colonia, in occasione della gamescom 2016, e sarà nostra premura informarvi sull’ultimo DLC in maniera dettagliata ed esaustiva.
Rimanete sintonizzati!
Fonte
Commenti