Tempo fa Bungie aveva rassicurato i giocatori dicendo che l’inventario di Xur non dipende dalla loro volontà, bensì da un algoritmo casuale del server, che ogni settimana decide gli elementi acquistabili tramite le Strane Monete. L’utente di Reddit Megamanexe 4 però non la pensa così: nel passato è riuscito a calcolare in anticipo l’inventario delle settimane successive, ma ultimamente sbaglia qualche colpo, secondo lui dovuto alla mano di Bungie, che interviene a volte direttamente nella gestione.
Non si spiegherebbe infatti come mai l’inventario di Xur cambi lievemente dopo la sua creazione, con ritocchi che vanno a limitare il valore della strumentazione offerta. Secondo la sua previsione, nelle prossime due settimane Xur dovrebbe presentare per due volte consecutive il fucile automatico Dura Luce, abbastanza raro e potente, quindi cosa insolita, probabilmente in vista di cambiamento e dovuta ad un sistema di protezione del server.
Ciò che invece è sicuro di sapere sono i prossimi Assalti, sia settimanale che Cala la Notte, che ancora una volta ci richiederanno di sculacciare per bene Phogoth, il tenero orco che risiede nella Fosse di Evocazione.
Commenti