Cryptosporidium, altresì conosciuto come Crypto-137 ha un messaggio importante per tutti gli esseri umani: Destroy All Humans!, remake del titolo del 2005, sta per arrivare. Trovate riparo e dite le vostre preghiere… non che riuscirete a salvarvi in ogni caso.
Saluti, carnosi Terrestri, qui parla Cryptosporidium, anche se voi sacchi d’acqua rivestiti di pelle potete chiamarmi Crypto-137.
Volevo farvi sapere che il mio Abducto Beam è finalmente pronto e sono in viaggio verso la Terra proprio ora. Se i miei calcoli sono esatti allora il P-Day – sarebbe il Probe-Day per voi pezzi di carne mortali – è fissato per il 28 luglio 2020. Quel giorno distruggerò ufficialmente tutti gli esseri umani!
Il messagio è piuttosto chiaro: Destroy All Humans! arriverà su PS4, Xbox One e PC il 28 luglio. Potete già pre-ordinarlo nelle sue versioni Standard, Crypto-137 e DNA Collector’s Edition a questo link. Qui sotto invece trovate l’ultimo trailer di gioco, giusto per farvi un’idea di quale fine incontrerete durante l’invasione aliena…
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti