Durante l’evento Future of Gaming di giugno dedicato a PS5, Destruction AllStars era stato presentato come un incredibilmente caotico titolo di lancio per la console Sony. Purtroppo il titolo mancherà l’appuntamento con il day-one della next-gen, in compenso però sarà compreso per due mesi con l’abbonamento PS Plus.
Non sono stati forniti dettagli precisi sul motivo del rinvio, ma il Director Pete Smith ha commentato sulla scelta legata a PS Plus:
Destruction AllStars è un gioco multiplayer che dà il meglio di sé quando si compete con giocatori online da tutto il mondo. Vogliamo che il maggior numero possibile di persone faccia esperienza del caos su PS5, e quale miglior modo di farlo di offrire il gioco ai membri PlayStation Plus?
Il ragionamento non fa una grinza, visto che comunque l’abbonamento sarebbe necessario per giocare online. Ma che dire a tutti coloro che già hanno acquistato il titolo? Niente paura, che l’abbiate pre-ordinato in digitale sul PS Store o in copia fisica da un rivenditore, il vostro acquisto sarà rimborsato.
Destruction AllStars è previsto per l’uscita su PS5 a febbraio 2021. Vi avviseremo non appena sarà disponibile la nuova data d’uscita: in ogni caso se non volete perdervi il titolo vi basterà rinnovare l’abbonamento PS Plus.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti