Altro che Surf, Detective Pikachu conosce trucchetti decisamente più interessanti, come per esempio la capacità di parlare sia con gli esseri umani che con i pokémon: una virtù davvero utile quando si deve risolvere un caso difficile come quello della sparizione del collega Harry Goodman.
Questo Pikachu non è come tutti gli altri: intelligente, un po’ burbero e con una vera passione per il caffè, è il compagno ideale quando si tratta di gialli. Tim Goodman, figlio dell’uomo scomparso, ha avuto decisamente fortuna a trovarlo sulla sua strada: grazie al suo aiuto risolvere i misteri di Ryme City sarà un gioco da ragazzi! Letteralmente, se i giocatori si ritroveranno nei guai o in un punto morto delle indagini, basterà attivare la modalità facilitata e chiedere aiuto al topastro elettrico: elementare, Pikachu.
Detective Pikachu arriverà su 3DS e famiglia il 23 marzo, insieme ad un gigantesco Amiibo, che permetterà di visualizzare le scene dei capitoli completati, alcune delle quali nascoste, in cui Pikachu fa sfoggio delle sue virtù: simpatia, intelligenza e… un bellissimo cappello. Chi meglio di Ryan Reynolds per interpretare questo irriverente roditore sul grande schermo?
Commenti