Square Enix ed Eidos-Montréal hanno annunciato oggi la disponibilità di System Rift, il primo DLC per Deus Ex: Mankind Divided. In questa nuova avventura, Adam Jensen incontrerà il suo vecchio amico e collega Frank Pritchard, che non sta passando un bel periodo ed ha bisogno di ottenere informazioni sul misterioso Santeau Group. Per aiutare il nostro caro Pritchard, Adam dovrà infiltrarsi in una delle banche dati più sicure mai create: la Palisade Blade.
Inoltre, per celebrare l’uscita di System Rift, il gioco mobile Deus Ex GO sarà scontato del 60% fino alla prossima settimana, ed offrirà un aggiornamento gratuito ispirato a Pritchard. Potete inoltre dare un’occhiata al trailer del DLC in basso.
System Rift è disponibile oggi su PC ed Xbox One. La versione PS4 è in ritardo e non ha ancora una finestra di uscita confermata, ma gli sviluppatori assicurano che il DLC non tarderà troppo ad approdare sulla console Sony. Il contenuto scaricabile costerà 11,99 euro, e sarà gratuito per i possessori del Season Pass. Il secondo DLC, “A Criminal Past“, arriverà a inizio anno prossimo. Deus Ex: Mankind Divided ci è piaciuto molto, nonostante qualche problemino su PC. Date un’occhiata alla nostra recensione e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti