Square Enix ed Eidos-Montréal hanno pubblicato oggi una re-immaginazione completa di alcune delle più importanti città del mondo, nell’ottica interpretativa dell’anno 2029 di Deus Ex: Mankind Divided. Oltre alla splendida Praga, che è una delle location del gioco, il team di artisti di Eidos-Montréal ha condiviso le sue visioni di come alcune fra le più iconiche metropoli del mondo potrebbero apparire due anni dopo l’Aug Incident, l’evento all’interno del precedente capitolo della serie, Deus Ex: Human Revolution. Città come Barcellona, Berlino, Blackpool, Colonia, Londra, Mosca, Parigi, Rio de Janeiro, Stoccolma e Sydney hanno ricevuto il trattamento “futuristico”, e potete vedere il risultato nella galleria a scorrimento qui in basso.
[metaslider id=142043]
Nel 2027, a causa di un attacco da parte di una società segreta nota con il nome di Illuminati, i potenziati di tutto il mondo hanno sofferto di deliri psicotici estremi, perdendo il controllo di loro stessi e iniziando ad attaccare le altre persone. In milioni sono morti e centinaia di migliaia sono stati feriti e mutilati. Due anni dopo, nel 2029, la società si sta ancora riprendendo dalla tragedia a cui molti hanno dato l’infausto nome di Aug Incident. Sulla scia di questa catastrofe globale, la società è stata divisa da odio, pregiudizio e paura; molti paesi hanno emanato rigide leggi che portano verso una crisi umanitaria andata violentemente fuori controllo.
Deus Ex: Mankind Divided arriverà il prossimo 23 agosto su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Volete saperne di più? Leggete la nostra anteprima e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti