News 09 Ott 2015

Deus Ex: Mankind Divided – Un video-gameplay mette in mostra le novità

Tante novità per una formula ormai consolidata. 

[adinserter block=”1″]

Outside Xbox ha pubblicato sul proprio canale youtube un nuovo breve video-gameplay di Deus Ex: Mankind Divided che presenta i 6 punti chiave delle meccaniche di gioco messe in piedi dai ragazzi di Eidos Montréal.

Gli sviluppatori partendo da Deus Ex: Human Revolution hanno rivisto e migliorato il sistema di coperture rendendolo ora più fluido e meno legnoso, usabile in maniera più semplice anche in pieno combattimento, oltre che in presenza di sezioni stealth. Un’altra novità introdotta in questo nuovo episodio è il sistema che gestisce l’energia del protagonista, che se nel precedente capitolo si basava su batterie ricaricabili attraverso apposite pillole, ora è più dinamico ricaricandosi lentamente col tempo.

Adam nella sua nuova avventura potrà contare anche sull’Icarus Dash, una specie di salto potenziato ad una velocità superiore al normale, e su un sistema di hacking da remoto utile ad esempio per disabilitare telecamere di sorveglianza a distanza.

deus ex

Dulcis in fundo è stato rivisto il sistema relativo alla personalizzazione e potenziamento delle armi, ora sarà possibile attribuire ad un arma un particolare effetto secondario con un sistema dinamico e immediato simile a quanto già visto nella serie Crysis.

Grazie al video riportato in testa alla news abbiamo avuto nuovamente il piacere di vedere in azione Deus Ex: Mankind Divided, che nonostante la sua natura ancora non definitiva, regala una bellissima esperienza visiva che abbandona la scala dei gialli-ocra di Human Revolution adottando una gamma di colori molto più bilanciata e piacevole.

Fiduciosi nel vedere e sapere di più sul titolo nel prossimo futuro, l’appuntamento con la nuova avventura di Adam Jensen è fissato per il 23 febbraio 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

deus ex


Fonte

Commenti