Una delle novità principali di Devil May Cry 5 è la presenza di V, un misterioso nuovo personaggio di cui non sappiamo molto.
Durante i The Game Awards 2018 abbiamo avuto finalmente modo di conoscere meglio V, o quantomeno il suo stile di combattimento: nel nuovo trailer infatti Capcom ci mostra diverse sequenze di gameplay dedicate ai tre protagonisti, e V è sicuramente il più particolare.
A differenza di Dante e Nero infatti V non sembra eccellere molto nel combattimento corpo a corpo, ma non per questo è meno pericoloso: la sua caratteristica infatti è quella di evocare demoni e creature che combattono al suo posto, e le poche volte in cui agisce in prima persona, mostra dei poteri legati a magia e teletrasporto.
Si tratta quindi di un personaggio specializzato nel combattimento dalle retrovie, uno stile che tornerà sicuramente utile nella modalità cooperativa che si intravede nel filmato.
Inoltre da oggi è disponibile la demo gratuita del gioco unicamente su Xbox One (ora si spiega il downalod automatico per chi aveva preordinato il titolo), per cui se possedete la console Microsoft correte a scaricarla.
Per gli utenti PlayStation 4 e PC l’appuntamento invece è per l’8 marzo 2019 data di uscita del gioco, ma non è escluso che nelle prossime settimane la demo arrivi anche sulle altre piattaforme.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti