Molti giocatori si sono appassionati ai titoli di Devolver Digital, spesso stravaganti e sempre curati nei minimi dettagli. La novità è che l’azienda ha in serbo qualcosa di diverso in arrivo, a cui non si era mai spinta.
In un tweet, la software house annuncia che potrebbe rivelare a breve un titolo per VR. Vedere questa compagnia che ha sempre strutturato i suoi progetti con tanta creatività, sperimentare con la tecnologia della realtà virtuale lascia tutti i fan con l’acquolina in bocca.
Non appena il tweet è stato postato, molti utenti hanno iniziato a chiedersi se si trattasse di un nuovo capitolo dei loro titoli più famosi o se si trattasse di una nuova IP. Ma in risposta a queste domande, Devolver Digital ha assicurato che si tratterà di un gioco completamente nuovo. Con molte probabilità è possibile che il progetto venga rilasciato anche per PlayStation VR2, dato che sarà uno dei nuovi sistemi di tecnologia VR.
Dopo aver venduto azioni a Sony e acquisito ben 4 nuovi studi, è evidente la voglia di Devolver Digital di espandersi, portando sul mercato sempre titoli di alta qualità senza rinunciare a sperimentare nuove idee. Se anche voi siete fan della software house e non vedete l’ora di sapere di cosa tratterà questa nuova IP VR, raccontatelo sul nostro gruppo Facebook.
Maybe we’ll reveal a charming new VR game soon.
— Devolver Digital (@devolverdigital) February 7, 2022
It’s new!
— Devolver Digital (@devolverdigital) February 7, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti