Skate Story, Baby Steps rimandati al 2025
Devolver Digital, sempre fedele al suo stile unico e ironico, ha recentemente organizzato un “mock awards show” dove ha annunciato ritardi per alcuni dei suoi titoli più attesi, inizialmente previsti per il 2024. L’evento, simile a quello dell’anno scorso, ha confermato che i fan dovranno aspettare ancora un po’ per giocare ai prossimi progetti della casa indipendente.
Tra i giochi coinvolti c’è Skate Story, un’avventura surreale incentrata sullo skateboarding, annunciata per la prima volta nel 2022 e già rinviata l’anno scorso. Ora il titolo è stato posticipato nuovamente, senza una data precisa. Anche Baby Steps, un simulatore di camminata basato sulla fisica dagli autori di QWOP e Getting Over It, subirà lo stesso destino. Infine, Stick it to the Stickman, un roguelike beat ’em up sviluppato da Free Lives, è stato rinviato a data da destinarsi.
Devolver Digital, intanto, continua a mantenere alta l’attenzione grazie al suo approccio ironico e creativo, trasformando anche gli annunci di ritardo in eventi memorabili per la community.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Black Friday da GameStop, valide in negozio e online fino al 2 dicembre e fino a esaurimento scorte.
Commenti