News 03 Set 2013

Diablo 3 disponibile da oggi su console

bannerdiabloIII

Dopo aver macinato numeri su numeri nella versione PC (seppur collezionando una buona dose di critiche), recentemente arricchitasi di una succosissima espansioneDiablo 3 è pronto ad invadere le nostre amate console, con un’edizione ottimizzata ed adattata alla fruizione tramite gamepad.

“Nel portare Diablo III su console, il nostro obiettivo principale è stato quello di creare un’esperienza di gioco estremamente divertente da giocare sia da soli sia in quattro, online o seduti sullo stesso divano”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Il gioco è visivamente grandioso e si adatta perfettamente alle console PS3 e Xbox 360, specialmente grazie al nuovo sistema di controllo diretto e alla nuova interfaccia. Siamo certi che i giocatori si divertiranno moltissimo lottando contro Diablo sui loro televisori”.

Diablo 3 continua l’epica trama di Diablo, con i giocatori nei panni di uno dei cinque eroici personaggi: barbaro, sciamano, mago, monaco o cacciatore di demoni, intraprendendo una pericolosa missione per salvare il mondo di Sanctuarium dalle corrotte forze degli Inferi Fiammeggianti.

I giocatori si apriranno la strada dalla cittadina di Nuova Tristram, assediata dai demoni, fino ai Cancelli di Diamante del Paradiso Celeste, affrontando orde di mostri e boss impegnativi in scontri mozzafiato, acquistando esperienza e abilità, entrando in possesso di oggetti di incredibile potere e incontrando personaggi chiave che li aiuteranno o si uniranno alla loro battaglia.

Insomma, se non aspettavate altro che poter giocare questa storica saga su console, è arrivato il momento di correre in negozio ed acquistare il titolo su Xbox 360 o PS3.

[hr]

Commenti