La versione “da divano” del celebre action-rpg di Blizzard è ormai in dirittura d’arrivo. A partire da oggi sarà infatti possibile prenotare la versione PS3 di Diablo III, ma solo in alcuni store (ulteriori verranno comunicati nei giorni a seguire). Insieme alla prenotazione si riceverà l‘elmo infernale oltre a gadget fisici aggiuntivi ancora da determinare. Il titolo sarà disponibile nel corso dell’anno al prezzo consigliato di 59,99 €.
La versione PS3 di Diablo III è stata fatta su misura per i giocatori PlayStation, con aggiornamenti agli emozionanti scontri con i boss del gioco, un’interfaccia utente rivoluzionata con un sistema di controllo intuitivo e una prospettiva dinamica della visuale che renderà naturale sconfiggere il Male su PlayStation. È possibile affrontare gli spregevoli abitanti degli Inferi Fiammeggianti da soli o in un gruppo di massimo quattro persone giocando in cooperativa su schermo condiviso in locale, online tramite PlayStation Network, o con qualunque combinazione di giocatori online e locali.
La versione PS4 (presumibilmente) sarà disponibile come titolo di lancio della console. Stay tuned!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti