Stando a quanto riportato da un report di Kotaku, Diablo 4 (attualmente in sviluppo, sempre secondo i rumor) sarebbe stato un souls like, almeno in pre-produzione. Blizzard avrebbe infatti vagliato anche questa opzione per il successore di Diablo 3, per poi tornare sui suoi passi.
L’atteso dungeon crawler era conosciuto internamente con il nome in codice di Hades. Stando a quanto riferito nel report, Blizzard ha iniziato a lavorarci subito dopo la pubblicazione di Diablo III: Reaper of Souls, cancellando una seconda espansione che era prevista per il gioco originale. Al lavoro c’erano diverse persone del team di Blizzard e lo sviluppo sarebbe stato portato avanti per due anni, dal 2014 al 2016.
Attualmente quel prototipo non esiste più. Diablo 4 ora è più simile che mai ai primi due giochi della serie ed è conosciuto internamente con il nome in codice di Fenris. In attesa di scoprire tutte le novità sul prossimo dungeon crawler, potete smepre consolarvi con un altro rumor, ovvero quello riguardante un possibile gioco mobile di Warcraft.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti