Con un post su Twitter / X, Activision Blizzard ha comunicato come la compagnia non ha alcuna intenzione (nel prossimo futuro) di mettere Diablo IV o Call of Duty: Modern Warfare III su Xbox Game Pass. Questa comunicazione è avvenuta in seguito alle numerose richieste da parte dei fan.
Boccone amaro per i fan delle due saghe, che dovranno aspettare ancora parecchi mesi prima di vedere i loro titoli preferiti sul servizio del gigante verde. Continua la vicenda dell’accordo Microsoft, ma la conferma è che questo anno non ci sono piani per portare i due titoli su Game Pass. Ad ogni modo, una volta chiuso l’accordo Activision e Xbox inizieranno a lavorare per portare più titoli nel servizio di abbonamento in vista dell’anno nuovo.
Nel frattempo vi ricordiamo che potete ottenere Game Pass da GameStop a questo link! A proposito di Diablo IV, lo sapete che siamo alla fase finale dell’Ultra Graphic Contest Contest di casa GameStop?
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
It’s awesome to see anticipation building for Call of Duty®: Modern Warfare® III. As we continue to work toward regulatory approval of the Microsoft deal, we’ve been getting some questions whether our upcoming and recently launched games will be available via Game Pass.
While we…
— Activision Blizzard (@ATVI_AB) October 9, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti