Diablo II è indubbiamente il più amato capitolo della serie hack’n’slash Blizzard e l’annuncio della versione Resurrected è certamente stata una magnifica “sorpresa” per tutti i fan.
La compagnia ha già sottolineato che non si tratta di un remake, ma piuttosto di una remastered. La prova? A quanto pare i salvataggi originali funzionano perfettamente se importati, come ha confermato il produttore Matthew Cederquist:
Mentre ci lavoravamo su, ci siamo chiesti se i vecchi salvataggi fossero compatibili, così abbiamo provato ad usarli, e ha funzionato! Quindi sì, i vostri salvataggi locali per il single player potranno essere importati
Il problema ora sta nel ritrovare gli hard disk di 20 anni fa… i miei dati più recenti di Diablo II dovrebbero essere in una discarica da almeno 8 anni, non so come siate messi voi, ma ho questa vaga sensazione che non molti giocatori faranno uso di questa feature.
Diablo II Resurrected arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC nel 2021. Quanti di voi hanno ancora i salvataggi originali? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti