News 26 Mar 2012

Diablo III su console: un porting di qualità!

Il COO di Blizzard, Paul Sams garantisce che Diablo III su console “sarà un’autentica esperienza in stile Blizzard.”

Dopo l’annuncio ufficiale della tanto sospirata data di relase, il COO di Blizzard, Paul Sams ha voluto confermare i rumors dei mesi passati che parlavano di una versione per console di Diablo III. Dopo alcuni mesi di silenzio e anche se non c’è ancora stata la conferma ufficiale, Sams ha voluto dire la sua sulle versioni per PlayStation 3 e Xbox 360:

Rispetto alla versione PC, il gioco potrebbe avere bisogno di qualche modifica ma vale per noi la pena di portarlo su console e con i dovuti accorgimenti sarà in grado di garantire un’autentica esperienza Blizzard, divertente e funzionante.

Sams, ha poi sottolineato che la relase simultanea delle versioni console insieme a quella per PC, non costituirebbe un problema: “Questi sono dettagli marginali, rispetto a ciò che conta per noi. Dobbiamo fare il possibile affinché il titolo sia sviluppato nel miglior modo possibile.

Nell’attesa di maggiori news sul porting di Diablo 3, vi ricordiamo che la versione PC di Diablo III, sarà disponibile a partire dal 15 Maggio!

 

Commenti