Dopo essere stata rinviata al 2022, la data d’uscita di Diablo Immortal non era molto chiara. Per fortuna il Game Director, Wyatt Cheng, ha comunicato che la closed beta del Battle Pass di Diablo Immortal è stata molto apprezzata dai giocatori, perciò non necessita di ulteriori modifiche per il suo lancio.
Al contrario, il Battle Pass di Boon of Plenty non ha riscontrato tanto successo. Blizzard Entertainment, quindi, ha confermato che si impegnerà a migliorarlo per renderlo più “ricco ed utile“. Inoltre, il Game Director ha confermato che le gemme leggendarie potranno essere passate da un account ad uno alternativo in Diablo Immortal.
Il sistema attuale “obbligava” i giocatori a focalizzarsi su un singolo personaggio, e gli oggetti condivisibili con gli altri personaggi dell’account sia stato implementato in modo deludente. Queste problematiche verranno risolte al lancio. Inoltre, è stato specificato che nonostante il titolo sia strutturato come un gioco free-to-play con acquisti in-game, questa funzione sarà del tutto opzionale. Per cui, si potrà completare il gioco senza mai aver bisogno di acquistare qualcosa per andare avanti.
Nonostante non ci sia una data d’uscita ufficiale, Blizzard Entertainment è sicura di riuscire a pubblicare il titolo entro il termine del 2022. Diablo Immortal uscirà per i dispositivi mobile iOS e Android. Fate sapere se lo scaricherete sui vostri smartphone sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti