C’è un nuovo arrivo a Sanctuarium, che vede il debutto dei Cavalieri del Sangue, la settima classe giocabile in Diablo Immortal. In arrivo la prossima settimana, l’annuncio è arrivato da parte di Blizzard Entertainment con un trailer nel canale ufficiale YouTube. Questa nuova classe viene introdotta dopo 9 anni dall’arrivo nel 2014 del Crusader.
Classe mid-range, Il Cavaliere del Sangue presenta attacchi ibridi melee o a distanza, in base alla prossimità dell’obbiettivo. Addestrati in un antico stile di combattimento con la lancia, possiedono forza sovrannaturale e una connessione eterea tra di loro, ma devono eseguire rituali per mantenere sembianze umane e frenare la trasformazione in mostri. Possiedono l’abilità di prosciugare il nemico della forza vitale e di sopraffare il nemico con la loro agilità e azioni rapide.
Oltre a ciò, saranno disponibili potenziamenti aggiuntivi per tutte le classi in Diablo Immortal. D’ora in poi sarà disponibile un numero maggiore di slot armi, per un totale di otto slot per equipaggiamenti primari e otto possibili slot per Gemme Leggendarie. Inoltre saranno presenti le posture di combattimento: ogni set di armi fornirà una postura, e gli effetti forniranno bonus attributi con un buff temporaneo.
Cavalieri del Sangue sarà disponibile a partire dal prossimo 13 luglio.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti