Originariamente previsto per il lancio quest’anno, Diablo Immortal, il gioco di ruolo d’azione per dispositivi mobile di Blizzard Entertainment, è stato posticipato alla prima metà del 2022. Il rinvio è avvenuto per diversi motivi, compreso il feedback della alpha chiusa e le nuove funzionalità che verranno aggiunte, che richiederanno più tempo per essere implementate. Una di queste funzionalità sono i Raid nel sistema Helliquary, che consente a otto giocatori di allearsi contro i Boss Helliquary.
Anche il sistema delle bounties è stato modificato in modo che l’accettazione di quattro taglie le vedrà apparire tutte nella stessa zona. I Varchi di Sfida di livello superiore avranno un aumento delle ricompense, fornendo nuovi materiali di aggiornamento “che non possono essere ottenuti in nessun altro modo”.
Verrà aggiunto anche il supporto per il controller, anche se il team di sviluppo “sta ancora lavorando duramente per adattare perfettamente i controlli del touch screen a un controller”. Infine, sono in arrivo modifiche al limite settimanale di XP per rendere il sistema meno rigido. Viene aggiunta esperienza bonus per coloro che giocano meno spesso, mentre l’XP settimanale viene sostituita da un limite globale che aumenterà nel tempo.
Diablo Immortal arriverà nel 2022, non so voi ma io di certo non starò in ansia per questo rinvio. Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti