Giusto giusto in vista per l’attesissimo arrivo su Game Pass, Diablo IV aggiungerà il supporto per il Ray Tracing per la versione PC. L’annuncio arriva in collaborazione tra Blizzard Entertainment e Nvidia (qui il link al sito ufficiale con tutti i dettagli specifici)
L’implementazione verrà aggiunta il 26 marzo, in vista dell’uscita su Game Pass del 28 marzo (acquistabile da GameStop a questo link. Oltre all’aggiunta verranno aggiunti anche effetti visivi migliorati sulle ombre ma anche su elementi come riflessi su armature, acqua, finestre e altre superfici riflettenti. Non è ancora chiaro se queste migliorie arriveranno anche per le versioni console in futuro.
Ricordiamo che Diablo IV è acquistabile da GameStop a questo link.
Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti