La notizia era dietro l’angolo, ma finalmente Activision Blizzard ha trovato lo scenario ideale per annunciare ai suoi fan una data per la open beta di Diablo IV, l’attesissimo hack ‘n’ slash per PC e console in arrivo il prossimo 6 giugno e già prenotabile da GameStop.it con questo link.
Come lasciato intendere dal producer del gioco qualche giorno fa sui social, il team ha scelto di alzare il velo sulla open beta durante l’IGN Fan Fest 2023, contestualmente alla pubblicazione di un nuovo trailer cinematico (che trovate in coda all’articolo) di apertura.
La open beta di Diablo IV si terrà dal 24 al 26 marzo su tutte le piattaforme e, stando alle parole del director, permetterà agli utenti di visionare una parte di gioco piuttosto consistente che comprenderà il prologo e il primo atto che avrà luogo nelle “Fractured Peak“.
Chi ha prenotato il gioco potrà godere di un accesso anticipato a questa beta, dal 17 al 19 marzo, e potrà portare i progressi di gioco da questa fase a quella aperta al pubblico. La beta permetterà di giocare fino a raggiungere il livello 25, affrontando tutte le quest (principali e secondarie) presenti nell’area. Per altre informazioni sulla Open Beta, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Diablo IV.
E voi parteciperete alla Open Beta? Fateci sapere cosa ne pensate di Diablo IV nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti