Diablo IV leak data uscita
News 02 Mar 2023

Diablo IV: ecco tutti i dettagli della beta e un video gameplay

Si è fatta attendere, ma a breve la Open Beta dell’attesissimo Diablo IV sarà disponibile per tutti i giocatori, che potranno visitare Sanctuarium dal 24 al 26 marzo. Accesso che viene anticipato al fine settimana del 17-19 marzo per tutti coloro che hanno prenotato il gioco (potete farlo con questo link).

Per far arrivare i giocatori più pronti possibile, il team di Activision Blizzard ha fornito tante nuove informazioni in merito alla beta in un lungo video, che vi riportiamo di seguito:

  • Il predownload sarà disponibile dalle ore 17:00 del 15 marzo.
  • L’accesso anticipato sarà attivo dalle ore 17:00 del 17 marzo fino alle ore 20:00 del 20 marzo, mentre la Open Beta avrà inizio dalle ore 17:00 del 24 marzo e terminerà alle ore 20:00 del  27 marzo.
  • Durante la fase di accesso anticipato saranno disponibili le seguenti classi: Tagliagole, Incantatore e Barbaro. Con l’avvio della Open Beta entreranno in gioco anche il Negromante e il Druido.
  • Durante l’accesso anticipato e la Open Beta sarà possibile creare fino a 10 personaggi.
  • È disponibile un primo assaggio della campagna, con il prologo e l’intero Atto I
  • Il livello massimo raggiungibile dai personaggi sarà 25. Una volta raggiunto, si potrà continuare a giocare ma non si salirà più di livello.
  • Sarà possibile giocare in co-op locale con l’opzione “da divano“.
  • Sarà possibile sfidare il boss Ashava sia durante l’accesso anticipato, il 18 marzo alle 18:00 e alle 20:00 e il 19 marzo alle 06:00 e alle 08:00, che durante la Open Beta il 25 marzo alle 18:00 e alle 20:00 e il 26 marzo alle 07:00 e alle 09:00, per ottenere ricompense.
  • Tutti i progressi fatti durante il fine settimana dell’accesso anticipato saranno trasportati nella Open Beta. Tutti i personaggi creati dai giocatori saranno eliminati al termine della Open Beta.

Sono inoltre previste delle ricompense per i giocatori che parteciperanno alla Beta, tra cui troviamo anche la bellissima Sacca del Lupo. Una volta sbloccate, saranno disponibili per il giocatore al lancio di Diablo IV, il 6 giugno. Eccole in dettaglio:

  • Titolo Morto Iniziale/Vittima Iniziale: ottenuto raggiungendo Kyovashad con un personaggio.
  • Titolo Pioniere Prematuro/Pioniera Prematura: ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio.
  • Oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta: ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio.

Alla fine del periodo di beta, è prevista per il 24 marzo una live per la community intitolata “Community Play Livestream“.

Pronti per combattere il male? Fateci sapere cosa ne pensate di Diablo IV nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti