Il 6 giugno è il day-one di Diablo IV, attesissimo gioco di Activision Blizzard, ovviamente disponibile all’acquisto sullo shop digitale di GameStop.
Per festeggiare il ritorno in pompa magna di una delle saghe più amate di ogni tempo, GameStop ha ben deciso di organizzare un evento per celebrare il debutto del gioco nel nostro continente. A partire dalle ore 18, di lunedì 5 giugno, nel nuovo flagship store di Milano, in via Torino 49, si terrà infatti una festa che culminerà, a mezzanotte, con la vendita delle prime copie del gioco direttamente in loco.
Dopo il riuscitissimo evento di apertura, ve ne abbiamo parlato in questo articolo dedicato, anche questa volta saranno moltissime le attività ideate e proposte per trascorrere in maniera piacevole le ore che separeranno ospiti e clienti in attesa dall’agognato day-one. Tanto per cominciare è prevista la distribuzione di gadget, inoltre non mancheranno talent e content creator da incontrare e con cui scambiare quattro chiacchiere. Prevista, naturalmente, anche la presenza di cosplay professionisti, ovviamente tutti a tema Diablo.
Proprio a proposito di cosplay e cosplayer, nel corso dell’evento è previsto anche un contest, aperto a tutti e con iscrizione direttamente in negozio, lo stesso 5 giugno, che mette in palio una Xbox Series X al miglior cosplay a tema Diablo. La gara sarà condotta da una giuria di esperti, che valuteranno i costumi di ogni partecipante e decreteranno il vincitore dell’ambitissima console Microsoft. Tutti i dettagli ed il regolamento possono essere consultati a questo link.
Chi non potrà partecipare fisicamente all’evento, avrà modo di seguirlo in diretta su Twitch sul nostro canale. Kobe, in diretta dal flagship store di via Torino, e Mattia, negli studi della GameStop TV, inizieranno la loro diretta a partire dalle 18, per terminarla all’1 di notte del 6 giugno. Una lunghissima live in cui intervisteranno gli ospiti, parleranno della lore della saga e, ovviamente vi mostreranno Diablo IV in prolungate sezioni di gameplay. Sono previsti anche collegamenti con il nuovo store di GameStop di Broadway, a New York, anch’esso agghindato in occasione del debutto di Diablo IV.
Un evento insomma da seguire su Twitch, o da vivere in prima persona nello store di via Torino 49 a Milano, un evento rivolto ai fan di Diablo IV, ma più in generale a tutti gli appassionati di videogiochi che hanno voglia di fare festa e vivere una serata indimenticabile.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti