Dopo l’inaugurazione avvenuta lo scorso 14 aprile, ve ne abbiamo parlato in questo articolo, GameStop, lo scorso 5 giugno a partire dalle 18, ha indetto un altro evento nel suo nuovo flagship strore di Via Torino, a Milano, a tema Diablo IV, di cui potete acquistarne una copia qui, e non solo. L’occasione, infatti, è stata ghiotta per celebrare l’ecosistema Xbox a trecentosessanta gradi e non a caso. Nel corso della serata è stata messa in palio una Xbox Series X in bundle con l’ultimo capitolo della serie di Blizzard per i partecipanti di un contest di cosplay a tema.
L’evento, che è stato interamente ripreso e trasmesso su Twitch, in una live che potete
Il piano superiore, dove era possibile comunque fare acquisti, è stato imbastito per l’occasione a tema Xbox. La piattaforma, nonché servizio di Microsoft, infatti, è stato il vero protagonista della serata con tanto di bundle Xbox Series X con Diablo IV, che potete comunque acquistare grazie a questo link, in palio per il vincitore del contest di cosplay indetto la sera stessa.
Oltre ai curiosi e ai clienti del negozio, si sono infatti palesati diversi cosplayer vestiti da paladini e mostri tratti dalla saga di Blizzard. A portarsi a casa l’ambito premio un meraviglioso cosplay di Lilith, villain di Diablo IV.
Ad impreziosire ulteriormente la serata, al centro del piano terra del flagship store una splendida Xbox Series X personalizzata Diablo IV, console di cui esiste, in tutto il mondo, solo un altro esemplare oltre a quello esposto. Una vera chicca per collezionisti, che verrà messa in palio da GameStop in modalità che verranno comunicate solo in futuro.
Come per l’inaugurazione la serata è stata una piacevole occasione per gli appassionati per incontrarsi, scambiare quattro chiacchiere e vivere un’esperienza più unica che rara.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti