Diablo IV è uno dei tanti grandiosi titoli mostrati all’atteso The Game Awards 2022. Tutti i fan delusi da Diablo Immortal ripongono grandi speranze nel quarto capitolo dell’iconica serie.
Dato che il 2022 sta per concludersi, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare un piccolo update su cosa aspettarci da Diablo IV. Durante la live stream, il game director Joe Shely ha confermato che Diablo IV non arriverà con una Prima Stagione, bensì essa verrà aggiunta al titolo alcune settimane dopo l’uscita.
Il motivo dietro questa decisione è dovuto ai vantaggi ed i bonus legati agli utenti che hanno preordinato il titolo. Come in Diablo II, per ogni stagione i giocatori potranno iniziare una nuova partita per sbloccare le ricompense.
Il Battle Pass di Diablo IV avrà un costo di $10 e i giocatori avranno a disposizione 3 mesi per ottenere tutte le ricompense che include. Come per molti giochi, il Battle Pass si dividerà in due parti, quella a pagamento e quella gratuita.
Per il momento, non si sa se il Battle Pass sia acquistabile anche con una valuta in-game o meno. Blizzard ci tiene a precisare che tutte le ricompense del Battle Pass saranno solo ed unicamente di natura estetica.
Come piccola chicca per chi gioca su più piattaforme, Diablo IV avrà delle funzionalità di cross-platform includendo il passaggio dei progressi da una console all’altra. Blizzard sta puntando molto sul primo Battle Pass di Diablo IV e afferma che ci vorranno all’incirca 75 ore di gioco per completarlo.
Diablo IV uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5 il 6 giugno 2023. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di cimentarvi nella prima Stagione del titolo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti