Non è ancora arrivato il rilascio ufficiale (salvo per i possessori della versione Ultimate e della Deluxe), che gli sviluppatori già stanno pensando ad espansioni e contenuti aggiuntivi per il nuovo titolo di casa Activision Blizzard. Diablo IV, che potete ottenere da GameStop a questo link, è pronto per arricchirsi con due nuove espansioni.
Il general manager di Diablo IV Rod Fergusson, durante un’intervista a Kinda Funny, ha rivelato come guardando indietro al capitolo precedente, Blizzard non abbia rilasciato contenuti aggiuntivi a sufficienza, e che l’obbiettivo è di creare un’esperienza più approfondita, e più ricca. In generale c’è il desiderio da parte del team di creare più contenuto di gioco. Fergusson definisce i vari progetti come una maratona, piuttosto che una gara sprint, per portare espansioni il più a lungo possibile.
Ricordiamo che oggi stesso lunedì 5 giugno ci sarà un evento di celebrazione per il lancio di Diablo IV presso il flagship store di Milano, in via Torino 49.
Cosa ne pensate di queste promesse? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti