A seguito dell’annuncio della sua data di uscita, avvenuto durante i The Game Awards 2022, Diablo IV è in un certo senso sparito dai radar, nonostante siano già stati aperti i preorder (potete ordinarlo da GameStop, con questo link) che promettevano l’accesso anticipato alla Open Beta del gioco.
A due mesi di distanza dall’evento e a quattro dalla effettiva release, prevista per il 6 giugno 2023 su tutte le console e PC, Activision Blizzard è ancora piuttosto silenziosa in merito al periodo di inizio per questa fase di test aperta al pubblico. Qualche indizio arriva dal producer del gioco, Rod Fergusson, che incalzato dal pubblico ha lasciato un messaggio possibilista, senza fornire però dettagli reali.
Questa la risposta a chi chiedeva se si potesse esprimere in merito al mese o al periodo dell’anno in cui aspettarsi la Open Beta di Diablo IV (trovate il tweet originale in coda all’articolo):
Presto! Se solo fossimo presenti a qualche evento gaming di questo mese dove qualcuno potrebbe annunciare una cosa simile…
Questa frase sibillina potrebbe fare riferimento all’IGN’s Fan Fest 2023, che sarà live il 17 e il 18 febbraio. Andando a spulciare nella lista dei titoli che saranno presenti all’evento, troviamo infatti anche Diablo IV. Non si tratta di una certezza, essendo i social di Activision Blizzard molto silenziosi in merito, ma viste le parole di Fergusson ci sono buone possibilità.
Il titolo dovrebbe ormai essere a buon punto. avendo già superato diverse fasi di test interni tra cui l’alpha test a cui partecipa una ristretta cerchia di conoscenti del team. Lo scorso settembre si è inoltre svolto un test sull’endgame, a cui hanno partecipato diversi membri della community di Diablo.
E voi state aspettando la Open Beta? Fateci sapere cosa ne pensate di Diablo IV nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Soon! If only we were presenting at some sort of gaming moment this month where one might announce such a thing…
— Rod Fergusson (@RodFergusson) February 2, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti