La serie di Diablo è uno dei franchise più famosi ad aver reso iconico il genere. Dopo il suo annuncio all’Xbox & Bethesda Game Showcase 2022 i fan non vedono l’ora di tuffarsi in questa nuova avventura.
Nonostante il titolo mobile Diablo Immortal stia ricevendo costanti critiche per le transazioni in-game, i giocatori che hanno provato l’alpha di Diablo IV sono più che entusiasti di cimentarsi nel titolo completo.
Nonostante non si abbia ancora una data di uscita sicura, sono state rivelate alcune informazioni sulle date delle prossime sessioni di Beta testing. La prima è una Closed Beta che si terra a breve durante l’autunno.
Per partecipare alla Closed Beta sarà necessario compilare una richiesta di partecipazione entro l’11 ottobre. Entro il 18 novembre Blizzard contatterà gli utenti selezionati per partecipare all’evento, durante il quale cui testeranno l’endgame di Diablo IV.
Chi non verrà selezionato avrà comunque la possibilità di provare il titolo durante l’Open Beta prevista per gli inizi del 2023. Diablo IV uscirà nel 2023 e sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5. Potete recuperare gli altri titoli della saga di Diablo ed altri gadget tramite questo link.
Nel frattempo, non perdetevi il gameplay incentrato sul necromante commentato da Game Informer. Anche voi non vedete l’ora di giocare alla Beta? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti