Una delle (poche) sorprese emerse dal recente Podcast di Xbox, che avrebbe dovuto illustrare il futuro dell’azienda, riguarda il primo titolo Activision Blizzard ad arrivare su Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop a questo link), che sarà nientemeno che Diablo IV!
L’apprezzatissimo hack ‘n’ slash / RPG di Blizzard sarà infatti disponibile per tutti i possessori di Xbox Game Pass, PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate a partire dal 28 marzo 2024.
Nel mantenere la nostra promessa d'includere giochi Activision Blizzard nel Game Pass, siamo felici di dirvi che Diablo IV sarà disponibile su Game Pass console e PC dal 28 marzo.
— XboxItalia (@XboxItalia) February 15, 2024
Non sono state fornite ulteriori informazioni relative a quale edizione sarà offerta e/o ad eventuali perk, ma si tratta comunque di una grandissima aggiunta alla libreria, che andrà ad accogliere nel tempo altri titoli del colosso che tanto ha fatto parlare per la sua acquisizione.
E non ci saranno cambiamenti di sorta: Xbox Game Pass rimarrà un servizio a uso esclusivo delle piattaforme Xbox, con titoli degli Xbox Game Studios in arrivo sempre al D1 senza costi aggiuntivi. Avremo però l’occasione di vedere alcuni giochi diventare multipiattaforma, come dichiarato da Phil Spencer.
Pronti a lanciarvi negli inferi? Fateci sapere cosa ne pensate di Diablo IV su Xbox Game Pass nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti