La regola aurea per tenere sotto controllo le aspettative su un gioco come Diablo IV è sempre la stessa: non accontentarsi dei video in CG, ma aspettare con pazienza i primi, veri, stralci di gameplay per lasciarsi andare all’entusiasmo ed elargire i primi giudizi nel merito.
Il tribolato processo di sviluppo di questo quarto capitolo, però, non ha permesso ad Activision Blizzard di rispettare i tempi previsti, presentandosi ai The Game Awards di questa notte con un trailer confezionato ad arte, come di consueto realizzato con una qualità tecnica e stilistica spaventosamente elevata, ma privo di momenti di gioco.
Poco altro è stato rivelato ai fan e al pubblico della serata di gala, che hanno potuto quantomeno rallegrarsi nel momento in cui è stata ufficializzata la data di uscita di Diablo IV, prevista per il 6 giugno 2023 su PC e console della famiglia PlayStation e Xbox.
In concomitanza dell’annuncio sono stati aperti i preorder sulle piattaforme digitali, dove è possibile prenotare Diablo IV in tre differenti versioni:
- Edizione Standard: Accesso anticipato all’open beta, Cavalcatura Portaluce in Diablo IV, Oggetti condivisi tra diversi giochi
- Edizione Deluxe: come Standard + Accesso anticipato a Diablo® IV, Cavalcatura e armatura in Diablo® IV, Pass Battaglia stagionale sbloccato.
- Edizione Ultimate: come Deluxe + Emote Ali del Creatore, Sblocco Pass Battaglia + 20 gradi.
Siete pronti a sfidare il demonio? Fateci sapere cosa ne pensate di Diablo IV nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti