Diablo IV leak data uscita
News 07 Dic 2022

Diablo IV: Un nuovo leak rivela una data di uscita e tanto altro

Diablo IV è l’ultimo titolo in arrivo dell’iconico franchise che ha cresciuto un’intera generazione di videogiocatori. Fin dal suo annuncio all’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022, i fan non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo capitolo del franchise.

Bisogna ammettere che gli sviluppatori non sono riusciti esattamente a preservare le informazioni riservate del titolo, dati i molteplici leak che sono stati pubblicati nel corso di questi mesi. Oggi si ritorna a parlare nuovamente di leak grazie ad un utente Twitter.

Il leaker in questione è il famoso Aggiornamenti Lumia che, da diverso tempo, è riuscito ad analizzare in maniera accurata il back end degli store di Xbox e Windows. Durante le ultime indagini dell’utente, è stata scoperta una data di uscita per Diablo IV.

Secondo il dataminer, il titolo peserà all’incirca 80GB e verrà rilasciato in ben 3 versioni: Standard, Digital Deluxe e Ultimate Edition. Fino ad oggi si sospettava che questo nuovo capitolo sarebbe arrivato durante il mese di aprile del 2023.

Aggiornamenti Lumia rivela che Diablo IV uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5 tra il 5 e il 6 giugno 2023. Ovviamente si tratta di semplici rumor e questa data potrebbe essere un semplice placeholder.

In ogni caso, con molte probabilità, la data di uscita di Diablo IV potrebbe essere annunciata direttamente durante il grande evento che si terrà domani notte, i The Game Awards 2022. Potete recuperare gli altri titoli della saga di Diablo ed altri gadget tramite questo link.

Vi ricordiamo che Geoff Keighley ha rivelato la durata dei The Game Awards 2022. Fate sapere se anche voi vi aspettate di vedere Diablo IV all’evento sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti