In occasione dei recenti sconti su Steam d’autunno, casa Blizzard rilasciando una prova gratuita di Diablo IV sia per PC che per Console. Questa prova gratuita permetterà ai giocatori di giocare pressoché senza limiti fino al 28 Novembre.
Ovviamente, come parte del free trial, i giocatori avranno incluso il supporto per il coop e il crossplay. L’unica limitazione presente in game sarà la possibilità di giocare fino e non oltre il livello 20, oltre il quale sarà necessario comprare il titolo. Ovviamente, se si deciderà di acquistare il titolo, i progressi non saranno persi. In questa prova i giocatori avranno modo di partecipare l’evento Mother’s Blessing, che in sostanza fornisce ai giocatori un moltiplicatore di XP e oro del 35% fino al 27 novembre.
Di recente è stata annunciata l’espansione Vessel of Hatred, il DLC arriverà nel corso del 2024. Ricordiamo che Diablo IV è acquistabile da GameStop presso questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti