Un tripudio di voti!
Blizzard Entertainment ha lanciato Diablo IV: Vessel of Hatred, il primo grande DLC del titolo, disponibile ora su tutte le piattaforme. L’espansione è stata accolta positivamente dalla critica e, per celebrare il lancio, Blizzard ha rilasciato un nuovo trailer con i riconoscimenti della critica e highlights.
Ll DLC introduce una nuova classe, gli Spiritisti (che abbiamo già visto in azione), una mappa inedita, nuovi contenuti per la storia e una varietà di contenuti endgame, arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco. Oltre all’espansione, è stato rilasciato l’aggiornamento gratuito Update 2.0, che porta con sé una revisione del sistema di progressione, nuovi livelli di difficoltà e altre novità interessanti per tutti i giocatori.
In contemporanea con il lancio dell’espansione, ha avuto inizio anche la nuova Season of Hatred Rising. Questa aggiunge ulteriori sfide e contenuti per mantenere viva la community. Di recente è stato anche svelato un live action trailer.
L’espansione Diablo IV: Vessel of Hatred è già disponibile su Xbox Series, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Ricordiamo che Diablo IV è acquistabile da GameStop presso questo link. Nel corso della Gamescom 2024 sono state mostrate nel dettaglio tutte le novità in arrivo.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti