News 02 Ott 2024

Diablo IV: Vessel of Hatred, Spiritisti e la corruzione di Mephisto nel nuovo live-action trailer

Acquista

Un corto parecchio intenso!

In vista dell’oramai imminente arrivo è stato rilasciato un nuovo trailer live-action per Diablo IV: Vessel of Hatred, presentando una scena epica senza rivelare dettagli importanti sul gioco. Potete trovare il trailer in fondo all’articolo. Come sottofondo musicale è stata scelta una cover di Behind Blue Eyes dei The Who.

Il trailer vede Neyrelle discendere lungo il fiume Nahantu con la soulstone di Mephisto tra le mani, cercando forse di controllarne il potere. Tuttavia, nel farlo, inquina l’acqua del fiume e della foresta, evocando terribili creature.

Alcuni guerrieri Spiritisti assistono alla scena (che abbiamo già visto in azione), per poi scontrarsi contro queste minacce, svelando abilità intriganti che coinvolgono anche gli Spirit Guardians, mentre Neyrelle continua il suo viaggio, apparentemente posseduta da Mephisto.

Ecco alcuni scatti dal trailer:

L’espansione Diablo IV: Vessel of Hatred è in arrivo l’8 ottobre 2024. Ricordiamo che Diablo IV è acquistabile da GameStop presso questo link. Nel corso della Gamescom 2024 sono state mostrate nel dettaglio tutte le novità in arrivo.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti