Mostrati gameplay e origini della classe
Lo avevano promesso, e puntualmente è arrivato: Activision Blizzard ha svelato i dettagli riguardanti la nuova classe dello Spiritista su Diablo IV: Vessel of Hatred con un trailer gameplay dedicato che potete trovare a fondo articolo.
Con il ritorno di Mephisto nel mondo di Sanctuary in questa imminente espansione in arrivo a ottobre, i giocatori avranno modo di indossare i panni mistici degli “Spiritborn“. Le origini dietro questa peculiare classe sono molto macabre: diventare uno Spiritista comporta il rientrare in una selezione fin dall’infanzia, ma solo un piccolo manipolo di bambini selezionati sopravvive alla durissima prova.
Le abilità di questa classe comprende il poter richiamare degli Spiriti Guardiani che aiutano il guerriero nella sua battaglia con ogni tipo di supporto: danno ad area, fisico, il cavalcare un famiglio, eccetera.
L’espansione Diablo IV: Vessel of Hatred è in arrivo l’8 ottobre 2024. Ricordiamo che Diablo IV è acquistabile da GameStop presso questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Ricordiamo infine che ancora per poco è attiva la promozione 5€ di cashback per te, riservata ai clienti GS Pro Club!
Commenti