Una carrellata di novità
Diablo IV: Vessel of Hatred è sicuramente tra i protagonisti di questa Gamescom 2024, con annunci sia all’Opening Night Live che durante queste giornate di fiera. Sono stati fatti tanti annunci per l’espansione più grande finora, in arrivo il 4 ottobre 2024.
Andiamo a scoprire tutti gli aggiornamenti rilasciati e le novità in arrivo per il titolo di casa Blizzard. Nel frattempo ricordiamo che il Diablo IV è acquistabile da GameStop presso questo link.
– I Mercenari
Nel corso dell’Opening Night Live è andato in onda un teaser trailer che mostra i Mercenari in azione. Questa speciale nuova fazione sarà una risorsa fondamentale per i giocatori: gli NPC saranno reclutabili per ogni tipo di combattimento.
I mercenari saranno Raheir il Portascudi, Aldkin il Giovane Maledetto, Varyana la Megera Berserker e Subo il Cacciatore di Taglie.
– Le novità generali della Season 6
L’espansione di gioco Vessel of Hatred non arriverà da sola: in contemporanea, la Season 6 porterà novità anche per il titolo base. In primo piano ci sarà il Party Finder, i giocatori avranno modo di accedere al menù Social, alla mappa e a una ruota di emote.
Ci saranno anche novità per la Character Progression, simile ai cambi effettuati durante il Loot Reborn della Season 4. L’obbiettivo, per Blizzard, è quello di far ottenere maggiori ricompense ai giocatori nel livellare, con una personalizzazione più approfondita.
– La Cittadella Oscura
Infine sono stati annunciati anche nuovi dungeon con ricompense speciali, come la The Dark Citadel (La Cittadella Oscura). Si tratta di un nuovo dungeon coop PvE che consiste in una spedizione cooperativa per gruppi di giocatori con specifiche meccaniche puzzle da risolvere assieme.
Il prossimo 29 agosto verranno condivise ulteriori informazioni a riguardo.
Trovate tutte le news sulla gamescom 2024 a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti