News 09 Feb 2024

Dichiara il tuo amore ad un videogioco e Vinci! – San Valentino Creative Contest

Avete mai amato un gioco o un personaggio dei videogiochi alla follia? C’è stato un gioco che è stato il vostro primo pensiero al mattino e l’ultimo prima di andare a dormire? Uno che ancora oggi quando ne parlate, vi si fanno gli occhi a cuoricino? Oppure c’è un personaggio che avreste voluto sposare, semmai fosse esistito davvero?! Bene, è arrivato il momento di dichiarare il vostro amore pubblicamente!

Partecipate al Creative Contest di San Valentino sulla pagina Instagram di GameStop Italia, dal 9 al 13 febbraio, potreste ritrovarvi a festeggiarlo insieme alla vostra metà, con due controller in più!

Scrivete una dichiarazione d’amore verso un videogioco o un personaggio di un videogioco, siate romantici ma anche originali e creativi; fateci emozionare e potrete vincere una coppia di controller a scelta tra DualSense PlayStation, Controller Wireless Xbox o Joy-con Nintendo Switch.

Come partecipare e Premi in palio

Basterà andare sul post dedicato e scrivere la vostra (breve) dichiarazione d’amore. Potrete farlo nel modo che più riterrete opportuno, purché sia dedicata ad un videogioco o un personaggio dei videogiochi. Usate il vostro stile, ma soprattutto, aprite il vostro cuore. E ci raccomandiamo, siate concisi!

Tutti gli iscritti alla pagina Instagram di GameStop Italia sono invitati a pubblicare le proprie creazioni sotto forma di commento nell’apposito post “San Valentino Creative Contest”, creato dagli amministratori. A contest concluso, una giuria interna decreterà i 3 vincitori, i quali si aggiudicheranno i seguenti premi.
(Attenzione: le immagini hanno scopo puramente dimostrativo. il modello ed i colori dei controller saranno concordati con il  vincitore, previa disponibilità).

  • Una coppia di DualSense per PlayStation 5
  • Una coppia di Controller Wireless per Xbox Series X/S
  • Una coppia di joy-con per Nintendo Switch

Non dovrete essere scrittori per partecipare, lasciate solo parlare il vostro cuore e la vostra passione. Il contest parte oggi 9 febbraio e termina il 13 febbraio 2024 alle ore 23:59. I vincitori verranno annunciati sempre all’interno di un post sulla pagina Instagram di GameStop Italia, nel corso della giornata di mercoledì 14 febbraio.

Vi raccomandiamo di leggere attentamente TUTTO il Regolamento (che trovate in fondo). Per partecipare ed evitare di essere squalificati dovrete attenervi esclusivamente a quello! Il resto sta a voi, alla vostra creatività e alla vostra passione.

Auguriamo un grosso “in bocca al lupo” a tutti i partecipanti!

REGOLAMENTO

Il requisito unico per partecipare a questo contest è l’essere iscritti alla pagina Instagram di GameStop Italia, indipendentemente dalla data di iscrizione.

DURATA DEL CONTEST: DAL 09/02/2024 AL 13/02/2024 ORE 23:59

Si richiede di scrivere un testo con la propria dichiarazione d’amore e pubblicarlo come commento al post dedicato San Valentino Creative Contest. Leggete interamente il regolamento prima di inviare le vostre dichiarazioni; una o più violazioni del regolamento verranno punite con l’esclusione dal contest.

I contenuti dovranno essere appropriati alla piattaforma: non sono permessi riferimenti razzisti, sessuali, religiosi e in generale di incitamento all’odio (potete consultare qui la policy di Instagram).

È possibile inviare un solo commento per persona; nel caso in cui una persona partecipasse più volte, utilizzando account/utenti diversi, verrà punito con la squalifica di tutti i commenti.

Verranno accettati tutti i commenti postati entro e non oltre le ore 23:59 del 13 febbraio 2024, orario oltre al quale verranno disattivati i commenti al post.

ATTENZIONE – Partecipando a questo contest, darete il consenso a GameSoul e GameStop di ripubblicare i vostri commenti su tutti i propri canali. La pubblicazione sui canali di GameStop non influirà in nessun modo con la scelta finale dei vincitori.

SELEZIONE VINCITORI

I commenti in gara verranno giudicati dallo Staff di GameSoul e GameStop, le cui scelte saranno insindacabili.

Lo staff si riserva la facoltà di scegliere i commenti che ritiene migliori secondo i propri criteri personali, garantendo una votazione che sia il più imparziale possibile.

I vincitori verranno annunciati all’interno di un post dedicato, sempre sulla pagina Instagram di GameStop Italia nella giornata di mercoledì 14 febbraio. Gli utenti che nel frattempo avessero smesso di seguire la pagina, per allontanamento volontario o a causa di una violazione del regolamento, verranno estromessi dal contest e perderanno il diritto al premio.

ESCLUSIONE DAL CONTEST

Coloro i quali sono stati esclusi dal contest, non saranno avvisati. Verranno squalificati tutti i commenti che violano il regolamento.

Si pregano gli utenti che notassero infrazioni a queste regole, di segnalarlo PRIVATAMENTE tramite messaggio privato all’account GameStopItaly. In seguito alla segnalazione verranno fatti partire i dovuti controlli, ma non è detto che chi ha fatto la segnalazione riceva una risposta.

Invitiamo partecipanti e non, a non lasciare altri commenti nel post dedicato al contest, per lasciare spazio alle sole dichiarazioni d’amore; tutti gli altri commenti verranno eliminati. Potrete invece mettere un cuoricino o commentare le dichiarazioni che più vi piacciono.

PREMI E VINCITORI

I commenti vincenti verranno proclamati il giorno 14 febbraio 2024 all’interno di un post dedicato, sempre sulla pagina Instagram di GameStop Italia.

I tre vincitori verranno poi contattati via messaggio privato su Instagram per concordare la tipologia di controller desiderato (tra DualSense, Xbox Wireless Controller e joy-con Nintendo) ed il colore preferito, a seconda della disponibilità. Inoltre vi verrà chiesto un indirizzo al quale ricevere il premio tramite corriere.
Attenzione: le spedizioni saranno limitate al territorio nazionale.


Il contest “San Valentino Creative Contest” non è considerato concorso a premio ai sensi dell’art. 6 del Ministero dello Sviluppo Economico in quanto i concorsi indetti esclusivamente per la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche non sono considerate “manifestazioni a premio”.

Commenti