News 15 Lug 2017

Andiamo dietro le quinte di Star Wars Battlefront II con un nuovo video!

I primissimi minuti della Disney D23 Expo, l’evento biennale dedicato al mondo del cinema, dell’animazione e dei videogiochi sono stati dedicati al nuovo sparatutto galattico di Electronic Arts, Star Wars Battlefront II. Sul palco dell’Anaheim Convention Center è salita Janina Gavankar, il comandante Iden Versio in persona, che ha presentato un nuovo video dedicato al making of del titolo basato sulla Galassia Lontana Lontana di George Lucas. Abbiamo potuto vedere più da vicino la nascita della temibile Inferno Squad, task force di soldati scelti imperiali che rappresenta il meglio del meglio che l’Impero Galattico ha da offrire. Oltre al comandante Iden Versio, vediamo Gideon Hask, interpretato da Paul Blackthorne.

A sorprendere il pubblico e gli appassionati collegati per lo streaming è stato l’arrivo di John Boyega, che interpreta Finn ne Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi. L’attore britannico riprenderà il proprio ruolo in Star Wars Battlefront II, interpretando lo stormtrooper rinnegato anche in versione videoludica. Boyega è un fan del primo capitolo di Battlefront, ed è stato proprio lui a richiedere a gran voce una campagna single player circa un anno fa. EA gli ha organizzato un tour dello studio che si è concretizzato poi in una collaborazione per il secondo episodio dello sparatutto galattico.

Il titolo arriverà il prossimo 17 novembre, in tempo per anticipare l’uscita del nuovo Episodio VIII, Gli Ultimi Jedi. Perché non date un’occhiata alla nostra anteprima dall’E3 di Los Angeles? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Commenti