C’è chi è cresciuto con i Pokémon, ma non ha mai dimenticato i Digimon. Sì, perché questi ultimi potevano contare su un anime davvero di spessore che ha saputo emozionare e colpire fan e appassionati/e. E chi si ricorda la prima serie di Digimon sarà felice di sapere che dagli stessi produttori di “Dragon Ball Super: Broly – Il Film”, arriva l’ultima avventura di Taichi e Agumon, che andrà a celebrare il 20° anniversario del franchise dei Digimon e chiuderà un cerchio. Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna si svolge cinque anni dopo gli eventi della serie di film in sei parti “Digimon Adventure tri”. Ora, al culmine dell’età adulta, Taichi e il resto dei bambini prescelti, scoprono improvvisamente che con il passare degli anni il legame con i loro Digimon giungerà al termine. Come si evolverà la relazione tra Taichi, Agumon e gli altri? Lo scopriremo solo al cinema dal 9 al 15 dicembre.
Il nostro vecchio protagonista, Taichi, è cresciuto ed è ora uno studente universitario, vive da solo, ma è ancora incerto sul suo futuro. Un conto alla rovescia si attiva sul loro Digivice e comprendono che più combattono con il loro partner, più velocemente i loro legami sono destinati a concludersi. Taichi e Agumon sono di fronte a un bivio: combattere per aiutare chi è in pericolo o perdere il proprio Digimon? Dovranno prendere una decisione rapidamente e mentre gli oramai ex bambini prescelti entrano nell’età adulta.
Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna sarà trasmesso al cinema dal 9 al 15 dicembre. Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti