Noi siamo amici, siamo noi!
Lo State of Play di ieri sera ha svelato alcune sorprese importanti, e tra queste troviamo sicuramente Bandai Namco che ha ufficialmente svelato Digimon Story Time Stranger, il nuovo capitolo della serie Digimon Story, in arrivo su PlayStation 5 nel 2025.
Sono passati quasi dieci anni dall’ultimo capitolo della saga, Digimon Story Cyber Sleuth, e Bandai Namco ha lavorato per portare il franchise a un pubblico ancora più vasto. Il gioco introduce un mondo digitale inedito, un sistema di combattimento migliorato e il ritorno di personaggi iconici come Agumon e Omnimon, affiancati da nuove varianti di altri Digimon.
Il gameplay mantiene le battaglie a turni, ma promette anche una maggiore profondità strategica, grazie a un sistema di crescita e personalizzazione avanzato. Dopo averli affrontati in battaglia, i giocatori potranno raccogliere Digimon, addestrarli ed evolverli in forme diverse, influenzando direttamente le loro abilità e il legame che si instaura con loro.
In questo capitolo il rapporto tra i protagonisti e le creature digitali promette di essere ancora più centrale, intrecciando passato e futuro in un’avventura ricca di mistero. Digimon Story Time Stranger sarà disponibile nel 2025 in esclusiva per PlayStation 5.
Dite la vostra nei commenti! Passate a dircelo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click per discuterne con altri fan. E non dimenticate di visitare il GS Pro Club, a questo link, per sconti speciali e l’accesso anticipato a collector’s e console esclusive!
Commenti