Digimon Survive, il GdR strategico sviluppato da Witchcraft e distribuito da Bandai Namco Games, è stato rinviato a data da destinarsi: lo rivela la rivista giapponese Famitsu, che nel numero maggio indica la data d’uscita come “non confermata”. Ci sono ancora possibilità affinché esca entro il 2020 ma senza conferme non è chiaro quando il progetto vedrà la luce.
Digimon Survive è stato annunciato nell’estate del 2018 e sarebbe dovuto uscire l’anno successivo ma, causa problemi interni al team di sviluppo, la data è stata spostata al 2020. Questo sarebbe quindi il secondo rinvio per un gioco piuttosto travagliato nel suo percorso.
Famitsu non specifica se dietro questo rinvio ci siano altre problematiche simili a quelle che hanno costretto a un primo posticipo, o se invece non siano motivazioni legate all’emergenza Coronavirus che sta avendo ripercussioni su molti videogiochi previsti nell’immediato periodo. Non ultimo, The Last of Us Part II.
In attesa di ulteriori informazioni, vi ricordiamo che Digimon Survive è previsto per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!
Commenti