Digimon Survive torna finalmente con una buona notizia per i fan dei mostriciattoli digitali. Dopo aver rimandato il titolo varie volte, Bandai Namco sembra infatti aver deciso una nuova data di uscita: il 28 luglio.
La notizia arriva dalle pagine di V-Jump, nota rivista nipponica dedicata a tutto ciò che ruota attorno al mondo manga e anime. Per il momento il publisher avrebbe confermato la data solo per il Giappone, ma ricordiamo che Bandai Namco aveva espresso il desiderio di un lancio internazionale simultaneo per il titolo.
Per chi non si ricordasse di cosa si tratta (del resto è stato annunciato quattro anni fa), Digimon Survive è un RPG strategico che racconta la storia di un gruppo di ragazzi. Dopo essersi persi durante un campeggio organizzato dalla scuola, si ritrovano “magicamente” in uno strano mondo popolato da creature mai viste prima. Queste creature si riveleranno sia potenti nemici che alleati.
Potete conoscere i protagonisti di Digimon Survive grazie al video qui sotto, rilasciato lo scorso mese da Bandai Namco. Il gioco arriverà su Switch e PS4 il 28 luglio in Giappone. In attesa di conferme per l’occidente vi invitiamo a spulciare il “catalogo Digimon” di GameStop a questo link e farci sapere se prenderete parte alla nuova avventura sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti