Codemasters ha svelato in occasione dell’evento Opening Night Live della gamescom 2020 una nuova modalità di DIRT 5, il prossimo capitolo della serie dedicata all’esperienza di guida fuoristrada. Si tratta di Playgrounds, caciarona e creativa, nella quale i giocatori potranno cimentarsi in sfide improbabili così come creare le proprie.
Dopo aver creato i loro tracciati infatti potranno sfidarsi in tre eventi: Gate Crasher, una corsa ad alta velocità nella quale passare attraverso varchi piazzati strategicamente, tra ostacoli di ogni tipo; Gymkhana, incentrato sulla precisione di guida, nel quale prodursi in slalom al millimetro e derapate; Smash Attack, una sorta di nascondino su quattro ruote, nel quale distruggere oggetti nascosti in giro per il circuito e raggiungere un certo punteggio nel minor tempo possibile.
Per conoscere qualcosa in più riguardo DIRT 5 vi consigliamo di leggere la nostra notizia dedicata alle sue caratteristiche.
Potete prenotare DIRT 5 a questo link. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 16 ottobre, su PlayStation 4, Xbox One e PC, via Steam. La versioni PlayStation 5 e Xbox Series X saranno pubblicate nel corso dell’anno, e chi dovesse aver acquistato il gioco su console di attuale generazione potrà passare gratuitamente alla nuova, mentre per vedere il gioco su Stadia occorrerà aspettare il 2021.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti