DiRT 5 si mostra con un nuovo video gameplay, incentrato sulla modalità Ice Breaker in un circuito ambientato in Norvegia: protagonista è una strada sterrata e ghiacciata, con tutte le difficoltà che ne conseguono.
Grip minimo, massimo divertimento – Ice Breaker sfida i giocatori a dominare i circuiti ghiacchiati, con curve fluide e ambienti idilliaci. Controllo dell’acceleratore, drifting preciso e slancio sono le chiavi per padroneggiare questa nuovissima esperienza della serie DIRT.
Un clima nettamente diverso rispetto a quanto mostrato di recente con il Brasile e il Marocco.
Robert Karp, Development Director di DIRT 5, ha dichiarato: “La varietà è un aspetto fondamentale del nostro approccio a DIRT 5 e volevamo introdurre alcune nuove esperienze alla serie DIRT insieme a quelle preferite dai fan. Ice Breaker è una di queste nuove aggiunte e offre una sensazione di gioco completamente diversa. I giocatori dovranno trovare il proprio flusso per superare il gruppo”.
“Tutto si svolge in questi splendidi ambienti invernali, con cicli meteorologici dinamici e i potenziali bufere di neve. L’illuminazione sotto il ghiaccio rende questi eventi un vero spettacolo.”
Potete prenotare DIRT 5 a questo link, qui invece trovate il primo elenco di classi di veicoli.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti