Durante la prossima settimana arriverà su PC un aggiornamento per DiRT Rally, il quale permetterà ai possessori di Oculus Rift di utilizzare il visore per immergersi ancora di più nelle corse fuoristrada. L’update arriverà sotto forma di patch gratuita ed il gioco sarà anche incluso nell’Oculus Store, in modo che i giocatori che hanno in casa un Oculus Rift possano comprare direttamente la versione VR di DiRT Rally.
Il gioco brilla per realismo, la perfezione dei dettagli e la cura nel ricreare i percorsi, e la versione VR di DiRT Rally potrebbe essere un’autentica bomba per i giocatori, in entrambi i sensi: il titolo è già l’esperienza rally più estrema sul mercato, grazie al lavoro encomiabile degli sviluppatori, eppure una tale perfezione potrebbe anche mettere a dura prova i sensi dei giocatori, poco abituati ad questo tipo di gioco in VR. Insomma, DiRT Rally potrebbe essere utilizzabile solo da coloro che veramente hanno uno stomaco abbastanza forte per tutti i salti e le asperità del tracciato.
DiRT Rally è già disponibile in forma classica su PC e su console, in versioni differenti, ma ugualmente entusiasmanti, come potete leggere dalle nostre recensioni. Il supporto alla VR è per ora univoco, dedicato solo ad Oculus Rift e senza ulteriori informazioni per gli altri visori. Anche HTC Vive e PlayStation VR faranno parte del club?
Commenti