Dopo l’approfondimento dedicato all’imperatrice Emily Kaldwin, Arkane Studios sposta il focus su Corvo Attano, l’amato protagonista del primo capitolo della serie. In Dishonored 2, il Protettore Reale dovrà affrontare la sfida più impegnativa e pericolosa quando un’usurpatrice soprannaturale riesce a rovesciare il trono. Scegliendo Corvo come personaggio per la nostra partita di Dishonored 2, ci accorgeremo di quanto Corvo si sia evoluto dalla sua prima esperienza videoludica. È più vecchio, più esperto, più saggio. Il direttore creativo Harvey Smith ha dichiarato:
Corvo è un uomo che riflette sullo scorrere del tempo. È sempre l’assassino soprannaturale che conosciamo, ma è diventato più introspettivo.
Dinga Bakaba, capo progettista presso Arkane Studios, ci spiega invece qualcosa di più sui rinnovati poteri del Protettore Reale:
Corvo torna con i suoi classici poteri, resi più avvincenti dal nostro nuovo motore grafico. Ognuno di essi è stato migliorato ai fini della dinamica di gioco.
Nell’esperienza di gioco offerta dal nuovo capitolo di Dishonored potremo scegliere il nostro protagonista, un bivio che ci metterà di fronte al nostalgico Corvo o alla nuova ed interessante versione di Emily. Dishonored 2 arriverà su PC, Xbox One e PS4 il prossimo 11 novembre. Potete dare un’occhiata qui ad alcune immagini di gioco, ed ovviamente rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti